top of page

Inlight: un inno alla Vita


Per un’osservatore distratto e frettoloso un piccolo fiore di campo, una pianta ornamentale, un cespuglio lungo la strada sono solo espressione di un seme caduto per caso e del suo genoma.

Per degli inguaribili innamorati della Natura e della Vita come noi, ogni petalo del piu’ semplice fiore, ogni filo d’erba di un prato sono il concentrato della luce del sole, la sintesi finale di innumerevoli forze che hanno lavorato e cooperato in silenzio superando ogni sorta di difficolta` per un solo scopo: quello di esprimere la piu’ alta forma dell’amore.

Ogni fiore, ogni pianta sono li’ per essere raccolti ed utilizzati per trasmettere i loro messaggi di purezza e di bellezza, per richiamare la nostra coscienza alla perfezione, per ridare ai nostri corpi l’energia della salute e della guarigione, per far vibrare dal nostro profondo intimo la gioia del servizio.

Cosa e’ che cerchi nella bellezza se non il ricordo di cio’ che sei?

La linea Inlight nasce dalla profonda passione per la Vita, dal rispetto dei suoi cicli e delle sue stagioni, dallo studio e dalla conoscenza dei suoi misteri. Il tutto racchiuso in un vasetto di crema da aprire... per cominciare a ricordare.

Post recenti

Mostra tutti

La Rosa

bottom of page