• Bettina Pfaff

5 Tibetani

Fonte dell'Eterna Giovinezza

Non sono...

No, i cinque tibetani non sono solo dei piccoli monaci!...

... ma si tratta di un rituale davvero magico, tanto da essere definito “l’elisir dell’eterna giovinezza”.

Questo meraviglioso insegnamento himalayano è frutto dell’antica sapienza tibetana e consiste in una serie di tecniche yoga semplici ma altamente efficaci, praticabili da tutti, ad ogni età, che stimolano il potenziale di autoguarigione del corpo e ringiovaniscono il fisico e la mente.

Respiro, movimento consapevole, costanza sono ingredienti indispensabili che conferiscono a questo semplice rituale uno straordinario potere rigenerativo per il corpo.


I 5 Tibetani sono dedicati alla “giovinezza”, da intendersi però sia come splendore fisico che bellezza interiore, mentale e spirituale.


Agilità, scioltezza, diminuzione dei dolori cronici, miglioramento delle funzioni digestive, renali, epatiche e circolatorie e un visibile e costante miglioramento delle condizioni della pelle, della linea e sovente anche del peso corporeo... sono solo alcuni doni elargiti da questa bellissima pratica himalayana.

Ogni Rituale Tibetani si esegue partendo da un minimo di tre esecuzioni sino a un massimo di ventuno!


Respiro, movimento consapevole, costanza: sono i tre ingredienti che conferiscono a questo semplice rituale quotidiano, uno straordinario potere rigenerativo per il corpo.