Class Yoga

Mina
Molinari

Insegnante Diplomata

YOGA-500 Jiva Yoga 

Reflessologia e Alimentazione Naturale

 

Ho sempre pensato che l’uomo faccia parte di un tutto ed è nella sua totalità di corpo-mente spirito che debba essere sanato, questo mi ha spinta dapprima a sperimentare sulla mia persona la validità delle  medicine cosiddette alternative come l’omeopatia, fiori di Bach ecc.

 

Poi la reflessologia ha incrociato la mia strada, e da subito questa tecnica affascinante mi ha colpita, fino alla decisione di frequentare la scuola triennale di reflessologia del piede presso la F.I.R.P. (Federazione Italiana Reflessologia del Piede), dove nell’anno 1999 ho conseguito il diploma di “Reflessologo”. In seguito ho partecipato a vari corsi d’aggiornamento che la stessa scuola ha proposto per poter approfondire le conoscenze di questa tecnica in continua evoluzione.

MINA.png
Acai Bowl

Vegetariano

Sono vegetariana convinta da molti anni, perché credo che gli animali siano nostri compagni di viaggio e non esseri inferiori da cucinare, è la differenza di livello evolutivo che determina l'appartenenza o meno a una data specie.

 

Questo non vuol dire che solo gli umani siano in grado di provare emozioni e sentimenti.

 

Il nostro compito non è quello di depauperare e sfruttare le risorse di questo pianeta, ma di condividerlo perché tutti possano un giorno raggiungere la Meta finale.

La donna nel campo di grano

Alimentazione 

Mi interesso di alimentazione e cucina naturale, poiché il cibo è parte integrante della nostra vita. Per poter attuare i nostri progetti abbiamo bisogno di un corpo sano e il nostro benessere passa anche attraverso la nostra alimentazione.

 

Il cibo ha una componente vibratoria che nutre i nostri corpi più sottili della quale dobbiamo tenere conto soprattutto nella preparazione, rispettiamolo e trattiamolo come un dono che ci viene offerto della nostra Madre Terra, i questo modo conserverà tutto il suo potenziale regalandoci salute, lucidità mentale e longevità.

 

I NOSTRI PIEDI