Astrologia Karmica

 

con Anna Surjeet

  • TEMA NATALE

  • RELAZIONI

  • LA DEA FEMMINILE

  • ANGELI

  • LA RIVOLUZIONE SOLARE E LA PREVISIONE DELL’ANNO

  • DOMANDE SPECIFICHE

Anna Surjeet

Il Maestro Sri Yukteswar spiegava al suo discepolo Yogananda:

"Il tema natale può essere interpretato in modo corretto soltanto da persone dotate di saggezza intuitiva e queste persone sono rare."

>>>

Anna Surjeet ha avuto proprio questi doni dal cielo: saggezza, intuizione, connessione con le stelle. Provate una sua consultazione e vi sorprenderete quanto l'astrologia sia una vera scienza che legge il disegno del cielo dentro di noi!

Bettina

 

L’astrologia, dialogo tra il

Maestro Sri Yukteswar e il suo discepolo Paramahansa Yogananda

I ciarlatani hanno gettato sulla scienza astrale il discredito in cui si trova attualmente. L’astrologia è troppo vasta, sia dal punto di vista matematico che da quello filosofico, per poter essere capita esattamente, se non da persone di profonda comprensione. Che gli ignoranti leggano male i cieli e vi vedano degli scarabocchi anziché uno scritto è prevedibile, in questo mondo imperfetto. Tuttavia, non si dovrebbe liquidare la saggezza insieme ai saggi.”

L’astrologia è lo studio della reazione dell’uomo agli stimoli planetari. Gli astri non provano alcuna consapevole benevolenza o animosità: si limitano a emettere radiazioni positive o negative. Di per sé, queste non aiutano né danneggiano l’umanità, ma fungono da legittimo strumento affinché nel mondo esterno possano operare quegli equilibri di causa ed effetto che ogni essere umano ha attivato in passato.”

Un bimbo nasce nel giorno e nell’ora in cui i raggi celesti sono in armonia matematica con il suo karma individuale. Il suo oroscopo è un ritratto che gli lancia una sfida, rivelando il suo immutabile passato e i suoi probabili esiti futuri. Il tema natale, tuttavia, può essere interpretato in modo corretto soltanto da persone dotate di saggezza intuitiva e queste persone sono rare.”

Tratto da Autobiografia di uno Yogi

Autobiografia di uno Yogi
 
 

mi presento

anna surjeet

Sono americana e vivo in Italia da più di 20 anni. Sono bilingue e svolgo le consultazioni sia in inglese, sia in italiano.

A circa 14 anni ho cominciato a interessarmi di Astrologia, leggendo libri sull’argomento per capire di più me stessa e per indagare sui significati più profondi della vita.

Inizialmente ho condiviso quello che imparavo con gli amici e ho cominciato a fare qualche consultazione privata. In poco tempo, comunque, col solo passaparola, il numero di richieste per consultazioni è aumentato di molto!

Ho studiato per qualche anno con l’astrologa americana, Demetra George. Con lei ho imparato a integrare l’Astrologia con la mitologia, la spiritualità, la Dea Femminile, gli asteroidi, le fasi della luna e tant’altro ancora. Mi ha insegnato anche tecniche dell’Astrologia antica (ellenistica) rivisitate con l’approccio psicologico dell’Astrologia moderna.

La mia interpretazione della realtà è basata su un’analisi spirituale e karmica e guardo il passato per comprendere il presente. Di professione sono una storica dell’arte. Per la mia attività nel campo dell’Astrologia ho scelto il nome Surjeet, un nome che mi è stato dato in un corso di kundalini yoga e che significa “vittoria del Divino” oppure “essere immortale.”

L’obiettivo del mio lavoro di astrologa è quello di ispirare le persone a raggiungere le stelle per scoprire la loro luce interiore e per realizzare il vero Sé infinito ed eterno.

 

Cosa serve?

Per il tuo Tema Natale invia ad Anna Surjeet:

 

  • DATA DI NASCITA

  • ORA DI NASCITA

  • LUOGO DI NASCITA

follow us

  • Facebook - Jiva Yoga

 

Jiva Yoga  COMO   |   Lombardia  ITALIA

C o n t a t t o