top of page
Astrologia karmica
ASTROLOGIA
-
TEMA NATALE
-
RELAZIONI
-
LA DEA FEMMINILE
-
ANGELI
-
LA RIVOLUZIONE SOLARE - PREVISIONE DELL’ANNO
-
MANDALA ASTROLOGICO
-
DOMANDE SPECIFICHE
Anna Surjeet
Il Maestro Sri Yukteswar spiegava al suo discepolo Yogananda:
"Il tema natale può essere interpretato in modo corretto soltanto da persone dotate di saggezza intuitiva e queste persone sono rare."
>>>
Anna Surjeet ha avuto proprio questi doni dal cielo: saggezza, intuizione, connessione con le stelle.
Provate una sua consultazione e vi sorprenderete quanto l'astrologia sia una vera scienza che legge il disegno del cielo dentro di noi!
Bettina
Consultazioni
CONSULTAZIONI
SCORRI LE SLIGHT
MI PRESENTO | TEMA NATALE | RELAZIONI
DEA FEMMINILE | ANGELI | PREVISIONE ANNO
MANDALA ASTROLOGICO | DOMANDE SPECIFICHE | CONTATTO | PAYPAL
Mi presento
DIALOGO
tra il Maestro Sri Yukteswar e il suo discepolo Paramahansa Yogananda
“I ciarlatani hanno gettato sulla scienza astrale il discredito in cui si trova attualmente. L’astrologia è troppo vasta, sia dal punto di vista matematico che da quello filosofico, per poter essere capita esattamente, se non da persone di profonda comprensione. Che gli ignoranti leggano male i cieli e vi vedano degli scarabocchi anziché uno scritto è prevedibile, in questo mondo imperfetto. Tuttavia, non si dovrebbe liquidare la saggezza insieme ai saggi.”
“L’astrologia è lo studio della reazione dell’uomo agli stimoli planetari. Gli astri non provano alcuna consapevole benevolenza o animosità: si limitano a emettere radiazioni positive o negative. Di per sé, queste non aiutano né danneggiano l’umanità, ma fungono da legittimo strumento affinché nel mondo esterno possano operare quegli equilibri di causa ed effetto che ogni essere umano ha attivato in passato.”
“Un bimbo nasce nel giorno e nell’ora in cui i raggi celesti sono in armonia matematica con il suo karma individuale. Il suo oroscopo è un ritratto che gli lancia una sfida, rivelando il suo immutabile passato e i suoi probabili esiti futuri. Il tema natale, tuttavia, può essere interpretato in modo corretto soltanto da persone dotate di saggezza intuitiva e queste persone sono rare.”
Tratto da Autobiografia di uno Yogi
Dialogo tra Yukteswar e Yogananda
contatto
bottom of page