Bettina1.PNG

LIBRO
YOGA FLOW

Guida Completa

324 pagine a colori

Yoga Flow aiuta a coltivare la percezione dell’ATTIMO PRESENTE, che sa connettersi con il SUBLIME dentro di te bypassando la mente.

Dedicandoci allo yoga ogni giorno con passione, fede e determinazione ti aiuterà a immergerti sempre di più nella magia del qui ed ora, per camminare con gioia su uno dei sentieri più belli della VITA!

 
Yoga Flow
bettina.png

IL TAPPETO MAGICO

Dedico questa guida ai miei allievi e a tutti coloro che hanno lo yoga nel cuore e che con grande audacia, pazienza e tanta passione affrontano il proprio sentiero yogico, che non è sempre facile da percorrere; a volte risulta spigoloso, arduo e difficoltoso, mettendo a dura prova la perseveranza.

 

Il libro è stato pensato come piccolo sostegno per questo viaggio da intraprendere a livello fisico, mentale e spirituale, per districarci tra gli svariati aspetti del sentiero yogico con indicazioni chiare, complete e dirette!

Il mio augurio è di rimanere più possibilmente ancorati nell'attimo presente, magari supportati da un amico fedele: si, è proprio il nostro tappeto yogico, affidabile, magico e a volte addirittura "volante"!

 

Ora non mi rimane che augurarvi una buona lettura, che possa essere d’ispirazione per un'esperienza profonda, sentita e gioiosa!

Flip

piccolo insight

 
 

PER ORDINARE

Guida Completa

LIBRO
YOGA FLOW

Il libro è una Guida, semplice da consultare, che potrai scorrere dall’inizio alla fine, oppure sfogliare a piacere le pagine per ricercare determinati argomenti e spunti yogici, che potrebbero sostenere la tua pratica yoga secondo il bisogno del tuo momento attuale!

€ 27 + € 3

(per eventuali costi di spedizione)

Scopri il Retro Copertina

RECENSIONI

 
La lettura del Corano

Francesca Bassi

Il compendium di Bettina YOGA FLOW è a mio avviso il miglior manuale che io abbia letto negli ultimi anni. Ci sono esperienza, conoscenza, passione e tanto cuore. La pratica di Yoga che propone Bettina è a 360 gradi quindi non solo incentrata sugli asana ma sul prana, sui mudra.. su tutti gli aspetti meno esteriori dello Yoga che però lo rendono così speciale. Che siate esperte, all'inizio o ricercatrici come me, una lettura che merita senza dubbio.

Leggere a casa

Mina Molinari

Questo bellissimo libro la chiamerei piuttosto una guida. Un formidabile concentrato di 50 anni d'esperienza di Bettina, era ora che lo scrivesse!! Anche se pratico lo yoga da anni, mi ritrovo spesso a sfogliarlo per chiarire dei dubbi o semplicemente per arricchire la mia conoscenza. Lo consiglio veramente a tutti, poiché è ricco di spunti non solo in riferimento allo yoga, ma anche per vivere meglio la nostra vita. ❤