hathayoga1_edited.jpg

into the flow

Bettina

Pfaff

Ho studiato ed affinato in oltre 45 anni di pratica e ricerca dello Yoga uno stile peculiare "YOGA FLOW", che unisce forme di antiche culture e tradizioni yogiche e spirituali.

Rispettando l’individuo nella sua unicità HATHA YOGA FLOW infonde un profondo senso di appagamento, benessere ed armonia e viene incontro ad ogni tua esigenza fisica che mentale.

YOGA FLOW è un pratica fluida, creativa, meditativa, basata su espressioni e conoscenze di antiche culture e stili yogici-spirituali

jivayoga academy 05.png

La mia storia

Sono nata nel 17 Febbraio del 1960 in Germania, a Wiesbaden, in una famiglia molto sensibile alla crescita interiore, intellettuale, artistica e spirituale.

 

All’età di 10 anni ho frequentato un corso di Training Autogeno che mi ha svelato delle ottime tecniche di rilassamento fisico, distensione mentale ed elevazione del pensiero.

 

A 12 anni ho ricevuto in mano un libro che mi ha aperto un Universo apparentemente nuovo –  ma antico come il mondo -  e che ha cambiato drasticamente la mia esistenza: “Autobiografia di uno Yogi” di Paramahansa Yogananda.

curriculum ita bettina

Così, i miei primi passi nel mondo dello Yoga li ho intrapresi all’età di dodici anni (1972). Più mi addentro in questo sentiero che fa "danzare "all'unisono spirito, mente e corpo, più mi si rivela l'immensità della Creazio­ne, e la vastità della semplice parola "Yoga". Dopo più di 45 anni di ricerca yogica, mi sento ancora agli inizi, sempre curiosa e profondamente stimolata ad esplorare i meandri della mente e le bellezze dello Spirito.

 

Sono stata ispirata e ho potuto assorbire gli insegnamenti e l' "essenza dello Yoga" da diverse Scuole Yoga e Maestri di Vita, che riuscivano a colmare il mio cuore e l'Anima; sapevano innalzare una Luce limpida e perciò degna da essere seguita!  

curriculum ita bettina
 

Curriculum ita

Curriculum inglese

follow us

  • Facebook - Jiva Yoga Academy
logo_jivayoga_academy_bianco_edited.png

 

JIVA YOGA ACADEMY

Lake Como   |   Lombardia  |  ITALIA

C o n t a t t o