RECENSIONI.webp

RECENSIONI

YOGA FLOW

Guida Completa

Cosa dicono i lettori?

Attraverso i vostri occhi avete dato degli insight preziosi al mio libro.

 

Grazie di cuore!

Bettina

 
13.png

RECENSIONI

Nadia M.

Yoga Flow (Guida Completa) è un bellissimo manuale che ti permette di immergerti nel mondo yogico: comprendere le origini, i principi fondamentali, le pratiche, le potenzialità ma anche le differenti anime e sensibilità. Il linguaggio è semplice chiaro e potente ma soprattutto trasmette tutta l’esperienza e il cammino di Bettina, il suo grande amore e generosità.

La lettura è coinvolgente: scalda il cuore e ti stimola a srotolare il tappetino e iniziare con gioia una nuova esperienza. Namastè

La lettura del Corano

Francesca Bassi

Il compendium di Bettina YOGA FLOW è a mio avviso il miglior manuale che io abbia letto negli ultimi anni. Ci sono esperienza, conoscenza, passione e tanto cuore. La pratica di Yoga che propone Bettina è a 360 gradi quindi non solo incentrata sugli asana ma sul prana, sui mudra.. su tutti gli aspetti meno esteriori dello Yoga che però lo rendono così speciale. Che siate esperte, all'inizio o ricercatrici come me, una lettura che merita senza dubbio.

Mina Molinari

Questo bellissimo libro la chiamerei piuttosto una guida. Un formidabile concentrato di 50 anni d'esperienza di Bettina, era ora che lo scrivesse!! Anche se pratico lo yoga da anni, mi ritrovo spesso a sfogliarlo per chiarire dei dubbi o semplicemente per arricchire la mia conoscenza. Lo consiglio veramente a tutti, poiché è ricco di spunti non solo in riferimento allo yoga, ma anche per vivere meglio la nostra vita. ❤

Anna Tuck

Consiglio vivamente Yoga Flow: Guida Completa di Bettina Pfaff.

L'autrice condivide i frutti di 50 anni di ricerca yogica-spirituale e di tanti anni di insegnamento di yoga. È un libro prezioso sia per principianti, sia per esperti: è ben scritto, pieno di illustrazioni, chiaro e profondo. In ogni pagina affiorano la conoscenza autentica e l'amore per il mondo yogico.

Coppia che legge

Vittorio Spiezia

Un bel libro a vedersi, un piacevole libro da leggere, un eccellente trattato ampio, accurato ed esauriente da studiare! La profondità e la vastissima esperienza di Bettina si esprimono con note di leggerezza che dipingono bene   l'anima del suo approccio yogico!

Valeria Bellini

Il libro si presenta con un formato, illustrazioni e spiegazioni chiare e stimolanti alla lettura.

Gli argomenti sono trattati in modo esauriente, comoda anche la divisione in capitoli che permette di scegliere un tema senza dover per forza seguire un percorso di lettura obbligato.

Per la mia esperienza basica di Yoga trovo nel libro un buon supporto.

Donna con libro

Silvia Raffaldoni

Una delle cose che più mi piace fare è andare alla ricerca di libri che parlino di yoga; è una bella sensazione trovarsi tra le mani un nuovo testo e non vedere l’ora di leggerlo. Nel corso degli anni la libreria si è arricchita di così tanti libri, ognuno dei quali mi ha insegnato qualcosa, alcuni tanto, altri un po’ meno. I libri sono risorse importanti, valgono tutto l’impegno che la lettura e lo studio comportano, e il bello è che rileggendoli a distanza di tempo donano comprensioni ancora più profonde.

Quando ho saputo del nuovo libro di Bettina Pfaff, “YOGA FLOW, guida completa”, non ho esitato un’istante e subito l’ho richiesto, certa che mi avrebbe entusiasmata. E così è, non solo perché contiene un ampio raggio di argomenti di Yoga che solitamente si trovano in più di un singolo libro, ma anche perché racchiude l’esperienza, le conoscenze, la generosità, la passione e la creatività, la dolcezza di questa speciale insegnante che ho la fortuna di conoscere e a cui devo tanto. Quindi, sì! Promosso a pieni voti e consigliatissimo.

Ellen & Andrea

Abbiamo apprezzato molto la guida completa Yoga Flow. Un approccio multidisciplinare allo yoga che, nel trattare ogni tematica, comprende schede arricchite da immagini, illustrazioni e approfondimenti storici.

Uno strumento valido sia per i principianti, sia per chi pratica yoga da più tempo.

Leggere a casa

Marco Bestetti

Non è un manuale, questo libro di Bettina, ma una vera guida. Una guida perché tenendoti per mano ti accompagna nell'universo dello yoga con la competenza tecnica e la forza spirituale di chi vive l'esperienza yogica quotidianamente.

Renata Rovere

Yoga Flow è una guida completa eccezionale. Apprezzo con grande stima questo lavoro veramente straordinario, perché mette a disposizione conoscenze e discipline che se seguite con pazienza amore e dedizione ti prende per mano e ti aiuta a ritrovare quell'energia meravigliosa che la vita ti regala.

Grazie Bettina, questo libro sarà mio compagno di vita.

Silvia Scotti

Il regalo più bello che ho ricevuto a Natale è stato questo libro. Lo tengo costantemente vicino a dove pratico yoga, in modo da poterlo consultare con facilità. Infatti lo apro spesso per cercare conferme anche su piani apparentemente diversi, perché ogni volta sa portare risposte a quello che mi serve: soluzioni a qualche problema di salute, a dubbi sulla posizione negli asana o nella pratica dei pranayama.

Leggere all'aperto

Taru Ikonen

YOGA FLOW by Bettina Pfaff is a very beautiful book. Bettina's instructions are practical and easy to follow. Highly recommended 

Silvia Nessi

Quante volte lo sto prendendo in mano quando mi perdo tra i vari argomenti e concetti ....!! Immagino quanta fatica per comporlo.. Ma hai davvero prodotto un faro 

Valeria Bellini

Il libro si presenta con un formato, illustrazioni e spiegazioni chiare e stimolanti alla lettura.

Gli argomenti sono trattati in modo esauriente, comoda anche la divisione in capitoli che permette di scegliere un tema senza dover per forza seguire un percorso di lettura obbligato.

Per la mia esperienza basica di Yoga trovo nel libro un buon supporto.

YOGA LEGGERE.jpg

Elisa Roncoroni

Da ogni pagina, da ogni foto trasuda amore. Che è diventato ricerca, approfondimento, profonda conoscenza e poi dono agli altri.

E in questo donare c’è cura, c’è attenzione … c’è Amore.

La parola Amore ricorre, descrivendo l’opera di Bettina. È il filo che unisce le parole, è l’intenzione con cui questa conoscenza viene offerta. Perché avere questo testo? Perché è un universo di conoscenza yogica.

Ma soprattutto perché è un dono d’amore, come può esserlo un fiore, un figlio, una improvvisa giornata di sole.

Teresa Valli

Grazie Bettina per il tuo grande impegno nella stesura della guida completa di Yoga Flow in modo serio, competente, dettagliato e comprensibile. Ci hai fatto un dono prezioso mettendoci a disposizione le tue conoscenze, il tuo vissuto e l'amore per questa disciplina. Adesso tocca a noi farne tesoro!

Susanna Todesco

Grazie per questa meravigliosa opera che la tua creatività unita alla tua professionalità e conoscenza profonda, hanno realizzato. Un'opera completa, chiara, di facile comprensione per chi si affaccia da neofita nel mondo dello yoga, di grande ispirazione per nuovi spunti per chi invece il mondo dello yoga lo frequenta già da tempo. Complimenti oltre che per i contenuti, anche per come hai strutturato questo manuale, ricco di foto, disegni, immagini che lo rendono di divertente utilizzo, estremamente fruibile, mai noioso. Una perla da mettere nel forziere degli attrezzi del mestiere per chiunque voglia immergersi in questo splendido cammino spirituale. Bellissimo in particolare il capitolo sui pranayama. 

Lettura di fumetti

Marika Lionello

Libro molto ricco di contenuti. Tratta la parte teorica, spirituale e pratica dello yoga con un approccio olistico.

La guida raccoglie anche il sapere e l'esperienza di Bettina Pfaff.

Le illustrazioni sono ben fatte. Consigliatissimo a tutti indistintamente, principianti e più esperti.

Giovanna Bertolio

Credo che Bettina sia una persona estremamente solare che riesce a trasmettere pace, serenità e luce! Il suo libro "Yoga Flow" rispecchia esattamente queste sue qualità. È scritto in modo semplice e facilmente accessibile a titto, con grande competenza, supportato da immagini che aiutano a capire i dettagli dei tanti asana proposti.

Stefano Carminati

Yoga Flow è un compendio che racconta il lungo percorso nel vasto mondo dello Yoga con la sensibilità e la magia che contraddistinguono Bettina Pfaff. Un prezioso manuale e uno strumento attraverso il quale poter assaporare gli svariati percorsi di un'autrice appassionata e devota che generosamente condivide con i lettori preziose lezioni ed esperienze personali.

Carmen Finelli

Conosco Bettina da molto tempo e posso dire solo cose belle di lei. Ottima insegnante di yoga, di vita. Il suo ultimo libro la rappresenta pienamente. Trasmette la sua conoscenza dello yoga con professionalità, ma soprattutto con il cuore.

Slavica Metalica

Whilst an "in-person" yoga session with Bettina is irreplaceable, her book is an excellent guide to the philosophy and practice of yoga. A simple and clear reference guide to which you can return to time and time again.

Mentre una sessione di yoga "in persona" con Bettina è insostituibile, il suo libro è un'ottima guida alla filosofia e alla pratica dello yoga. Una guida di riferimento semplice e chiara, a cui puoi tornare più e più volte.

Chiara Sacco

Il tuo libro è semplice nella spiegazione, completo, una vera e propria guida per chi vuole praticare, ma anche solo approcciarsi allo yoga. Davvero complimenti!

Studente che studia all'aperto

Andrea Kienzle

La guida YOGA FLOW di Bettina Pfaff va ben oltre l'insegnamento dello Yoga tradizionale e degli stili di Yoga più importanti. Sono rimasta particolarmente colpita dalle istruzioni precise degli Asana (illustrati e spiegati) cioè a livello fisico, e dalla profondità delle intuizioni a livello mentale e spirituale. Bettina ci rende partecipi della sua esperienza pluriennale dandoci una visione della sua anima. Tutti i capitoli di questa guida completa sono facili da capire e da seguire.  La consiglio vivamente a tutti come fonte d’ispirazione per il proprio benessere quotidiano e della crescita personale.

Ho avuto la fortuna di incontrare Bettina come insegnante. Ogni suo incontro è stato per me un'esperienza unica e affascinante.

Ugo Vincenzi

Da una grande insegnante e yogi non poteva che arrivare un Grande Libro. Questa guida rappresenta per quelli come me, uno strumento valido e diretto per trovare ed essere sé stessi.

Il libro ci regala un sentiero speciale, semplice e diretto.

Grazie mille Bettina, ci hai fatto un immenso dono!

Sara Tomasi

Yoga Flow è il libro perfetto per addentrarsi in punta di piedi nel mondo dello yoga in ogni suo aspetto. Dai mantra, agli asana, ai mudra, al pranayama,...

Bettina tratta ogni argomento in modo semplice, chiaro, mai superficiale e con una delicatezza che arriva dritta al cuore!

Leggere un libro

Alessia Bagni

Conosco Bettina da una vita, mai avrei pensato che potesse racchiudere in un solo
Libro, lo splendore di Luce, conoscenza ed esperienza che lei rappresenta.
Yoga Flow riesce a raggruppare quell’ immensa ricchezza che si percepisce in ogni lezione - incontro con Bettina - dove ogni volta si sperimenta l’immensità del conosciuto e sconosciuto.

13.png