1/5

Nesso

LOGO%20YOGA%20FLOW%20-%20nero%20-%20ago_

Amo abbinare e far affluire nei miei incontri espressioni e conoscenze yogiche variopinte, provenienti da diverse culture e conoscenze yogiche/spirituali, che ho potuto accogliere e affinare in oltre 45 anni di ricerca e pratica yogica.

Così hatha yoga, yin yoga, lu jong, qi gong, yoga tibetano, kundalini, bhakti, raja, kriya, vinyasa yoga, come meravigliose tecniche di pranayama e meditazione, sanno intrecciarsi nell'armonia dell'attimo presente, celebrando la bellezza dell'anima e della vita attraverso YOGA FLOW.

giovedì

h.10:30 alle 11:30

E-RYT500

Yoga 

Le sequenze specifiche di asana (posture yogiche) e pranayama (tecniche di respirazione) aiutano a chi soffre di disturbi specifici, per riarmonizzare mente, corpo e anima.

 

Lo yoga aiuta con l’effetto rilassante e tonificante della asana, pranayama e meditazione a riequilibrare i disturbi come:

stress, ansia e insonnia, disturbi digestivi, stitichezza, sindromi asmatiche, artrosi e artrite, disturbi mestruali o in menopausa, squilibri ormonali o nella fertilità, attacchi di panico, depressione, emicranie, diabete e sindromi metaboliche, obesità …

IMG-20180702-WA0009.jpg

E' possibile iscriversi e partecipare in qualunque momento