Ugo

Vincenzi

Sono nato a Como l' 8/11/1975 e da sempre sono un appassionato di montagna; d'estate attraverso i sentieri che le attraversano e d'inverno con lo snowboard, anche grazie alla mia famiglia che mi ha trasmesso questa passione.

 

 

Proprio la voglia di scendere dai pendii innevati mi porta a vivere in Trentino per una decina d'anni dove, partendo dalla gavetta, apprendo l'arte culinaria in Rifugi e Alberghi ai piedi delle Dolomiti.

 

Tornato a Como, continuo a cucinare e ad andare per monti e, nel 2008, prendo in gestione il Rifugio Alpino “Alpetto di Torno” nel Triangolo Lariano...

+39 349 0842203

 

... Tuttavia, sono anni un po' “burrascosi”in cui sento che nella mia vita manca qualcosa.

 

Nel 2011, grazie a Bettina, nella mia vita entra lo Yoga, che mi regala la felicità e la pienezza che da tempo singhiozzavano nella mia quotidianità.

 

Decido di approfondire con gratitudine questo dono, frequentando il corso di Formazione Insegnanti presso la scuola di Jiva Yoga e festeggiando i miei quarant'anni con dieci giorni introduttivi alla meditazione Vipassana.

 

La maggiore consapevolezza che il percorso Yogico mi ha regalato, mi porta a cercare un approccio più concreto nel rispetto di Madre Terra e ad avvicinarmi nel 2015 alla Permacultura.

2017 Diploma Asthanga Yoga 200 ore in India

follow us

  • Facebook - Jiva Yoga

 

Jiva Yoga  COMO   |   Lombardia  ITALIA

C o n t a t t o