Jiva Yoga

Yoga Flow

13/02/2016

*namastè

L'uomo crede di essere il corpo, o la mente e, non credendo all'esistenza del proprio Spirito Divino, rimane separato dalla Sua Vera Natura. Yoga significa perciò Unione tra Corpo, Mente e Anima. Il corpo e la mente, senza le direttive dell'Anima, saranno solo causa di dolore, per se stessi e per gli altri.

 

 

Lo Yoga non é altro che il mezzo per raggiungere se stessi; è quindi, allo stesso tempo, il mezzo e il fine ultimo della vita, non é nient'altro che Pace, Amore e Beatitudine.

 

Ogni allievo si esprime nelle posizioni yogiche, che si chiamano Asana, scegliendo i diversi gradi di difficoltà secondo le proprie possibilità e forze, ascoltando con attenzione le reazioni corporee, e affrontando così tutti i limiti, nodi e blocchi con un atteggiamento di profondo Amore e Rispetto.

 

Yoga Flow insegna a fluire in maniera dinamica, creativa ed intuitiva attraverso la combinazione di asana (figure e posture yogiche), che intrecciano le tante forme ed espressioni di hatha, yin & yang, lu jong, bhakti, kundalini, yogaterapia, mudra, bandha, raja, kriya, ananda…YOGA

...in un'unica scoperta di noi stessi.

 

 

Sintonizzandoci sulle esigenze fisiche e psicologiche del momento, sciogliamo lo stress, le ansie e l’affaticamento della vita di oggigiorno, liberando le nostre immense forze interiori!

 

Saper vivere e sentire le Asana in maniera così creativa sulla “propria pelle”, ci fa sentire semplicemente “appagati” e in comunione con cuore, mente e anima…

... cioè YOGICI

 

 

 

 

 

 

 

Yoga Flow

 

insegna a guardare la vita da un'altra angolatura, a costo di capovolgere le abitudini, i preconcetti o le idee troppo ferme, per cogliere le sfumature e la brezza di un mondo sottile, che sfugge alla cosiddetta “normalità”... Concediamoci qualche attimo per respirare l'aria del silenzio, e assorbiamo le meraviglie della vita con ogni fibra del nostro essere…

 

 

Please reload